nemo1964 (07-10-2013)
nemo1964 (07-10-2013)
nemo1964 (07-10-2013)
Bellissimo , ottimo lavoro BRAVA
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
nemo1964 (08-10-2013)
nemo1964 (08-10-2013)
Finito anche il ricamo delle violette!!!
Vorrei realizzare un vassoio... qualche crocettina è esperta di come montare la cornice per renderlo sicuro? o se esistono tutorial in tal senso??
Grazie in anticipo per ogni aiuto
Piera
Ultima modifica di pazzzia; 08-10-2013 alle 18:22 Motivo: sistemato allegato cliccando su "fatto"
nemo1964 (08-10-2013)
Complimenti!
Potresti comprare una normale cornice (che non sia bombata) e applicarci due maniglie o le avviti o le incolli con il "millechiodi" e lo fai come più ti piace,
oppure se preferisci la versione da decupage, dovresti farti tagliare dal vetraio un vetro da appoggiare sopra al ricamo, ma poi non è fisso.
Segnalibri