Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Anche questo lavoro è ben fatto , puoi si ritenerti soddisfatta ;)
Il vassoio lo hai comprato tu e poi gli hai inserito il ricamo?
ciao
il vassoio è in realta una cornice con una stampa......le maniglie cercate e trovate a le roi merlin, i buchini gentilmente fatti da mio marito col trapano ( gli ho chiesto come regalo di natale un trapano leggero diciamo ..."femminile" :) ) ho incollato il vetro con la colla a caldo all'interno. ho montato il ricamo e messo il compensato poi ho "sparato" i ferma frame con una pistola da corniciaio gentilmente prestata da mio vicino di casa....( anche quella potrebbe essere un regalo di natale).... e voila il risultato.....
-
Ciao ma è bellissimo!!!!!
complimenti!!!!:ok-brava:
-
Un bellissimo vassoio, brava. :applauso:
-
Grazie Piera , ottima spiegazione , ti dirò che l effetto finale è venuto bene . Magari proverò a realizzare anchio un vassoio . Pensa che ho un ricamo in ultimazione che ha chiesto mia mamma proprio per un vassoio , solo che andrà assemblato da il corniciaio ... Ma il prossimo cerchero di risparmiare un pò e lo faro seguendo le tue istruzioni ;)
-
E' proprio bello... compreso l'assemblaggio!:yes!:
-
Complimenti!!! Bello il ricamo e ottimo il lavoro di assemblaggio. Lavoro perfetto, bravissima.
Ciao Claudia
-
Complimenti,ottimo lavoro.Grazie per le spiegazioni,possono sempre tornare utili :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
-
Allegati: 1
vassoio rose
eccomi ancora...appena finito di ricamare il nuovo lavoro.....nella foto non è ancora ultimato
è una mia rivisitazione di uno schema rico originariamente quadrato.......
vi aggiornero' sull'effetto finale.....
-
:wooo: è bellissimo !!!!:ok-brava: