come promesso ecco i miei lavori dei 10 giorni di ferie....(diciamo ferie.......una tragedia greca!!!)
comunque ho iniziato gli strofinacci per il corredo della mia ciccina
Allegato 203497Allegato 203498
Visualizzazione Stampabile
come promesso ecco i miei lavori dei 10 giorni di ferie....(diciamo ferie.......una tragedia greca!!!)
comunque ho iniziato gli strofinacci per il corredo della mia ciccina
Allegato 203497Allegato 203498
Complimenti, sei veramente brava. Ciao
Claudia
grazie claudia ma devo ringraziare tutte le forumine che mi hanno aiutato a trovare gli schemi leggibili per me e soprattutto barbara 69 veramente molto gentile
veramente belle, e che lavori grossi
ciao
Irene
Tutti molto belli e raffinati complimenti perchè sono anche molto lunghi da fare, gli strofinacci per il corredo sono stupendi!!
bravissima, i ricami sugli strofinacci sembrano dipinti...brava!!!
Complimenti davvero Piera!! Hai fatto dei lavori bellissimi!! Stupendi i centrotavola e le tovaglie!!
Ciao, Paola
belli i tuoi lavori , complimenti ! mi piacerebbe ricamareil baviglino con il gatto miao , mi dici dove trovarlo ? grazie e buon lavoro
Molto belli i tuoi lavori...
Brava! :ok-brava:
lo schema del gattino lo puoi trovare su Ricamare gennaio 2007
non so se la rivista è presente nel forum se domani nessuna forumina con mega raccolta di schemi si fa viva mi ingegnero' a ritrovare nei miei scatoloni la rivista e mandarti lo schema. mandami un mp
ciao e grazie per i complimenti.
ho appena finito il terzo asciugapiatti che è uguale con una mia piccola modifica dove lo schema mi sembrava vuoto rispetto al resto.