E' un po' che non riesco a fermarmi ma quest'anno ho iniziato per anticipo i lavori per Natale
Visualizzazione Stampabile
E' un po' che non riesco a fermarmi ma quest'anno ho iniziato per anticipo i lavori per Natale
Allegato 451183Allegato 451184
Lepalline devo ancora rifinirle tutte
Che belleeeeee, adoro le palline! Ne ho alcune anche io e magari le copio. Ho dei ricami natalizi da utilizzare. Posso chiedere come li hai incollati?
Allegato 451194
le palline le ho prese su amazon con divisorio. Su una metà incollato brillantini rossi. il ricamo incollato sul divisorio. assemblato e rifinita la giuntura con passamaneria rossa. inserito cordino per appenderle. poi addobbate con fiocchi realizzati con 6 petali di organza e raso fatti uno ad uno e incollati con colla a caldo
Grazie mille le palline le ho già Speriamo che vada dentro i ricami che ho già pronti. Hai usata una colla normale la mia preoccupazione e si incollano. Con che tipo di colla li hai incollati? Grazie mille!
Ho usato semplice colla vinilica. per i blillantini ho steso la colla fatto uno strato di blillantini e quando asciutto ripassato una mano di colla perche i blrillantini che si staccano non mi piace. per il divisorio stessa cosa. ho messo la colla poi centrando il disegno e poi ritagliando a filo. devi solo stare attenta a mettere i brillantini nella meta pallina senza la scanalatura per il divisorio e stare attenta alla parte di divisorio dove incollare la stoffa perchè stia dalla parte trasparente della pallina
Wow, Natale si avvicina! Bellissimi i tuoi lavori. :)
Bravissima! Mi piacciono tanto questi tuoi lavori natalizi!:ecco-a-te:
Brava, complimenti prima o poi ci provo anch'io.
Ciao Claudia
Brava! :addobbi: