E' una bella idea, mi piace molto.
Mia figlia è in lista per il prossimo anno e capisco la tua ansia. Ma sono sicura che andrà benissimo. Le mie nipoti avevano anche la piscina a disposizione!
Visualizzazione Stampabile
E' una bella idea, mi piace molto.
Mia figlia è in lista per il prossimo anno e capisco la tua ansia. Ma sono sicura che andrà benissimo. Le mie nipoti avevano anche la piscina a disposizione!
un regalo molto originale, sicuramente la signore Sue apprezzerà moltissimo (sempre non appartega al 20% degli Inglesi..) !!!
Carinissimi anche gli ultimi lavori, anche il pinkeep vedrai sara molto apprezzato, quante sono le persone che di questi tempi spendono tempo, impegno e pazienza per creare con le loro mani dei "pensieri" da regalare?
Vedrai che l'esperienza all'estero per tua figlia sarà positiva, noi mamme tendiamo a preoccuparci per ogni cosa, l'importante è non lasciarlo capire a loro e lasciarli partire sereni.
Ciao Claudia
Io lo trovo stupendo!
è fatto proprio bene!
Complimenti!!!
Bellissimo!!! Idea molto originale!! Complimenti
ecco i nuovi lavori ancora da incorniciare......devo trovari cornici adatte!!!
Complimenti molto belli. L'albero è delizioso e anch'io vorrei fare dei monocolore. Mostraceli incorniciati mi raccomando!
Non lo conosco, ma aspetto il risultato.
Complimenti sono davvero bellissimi! Il mio preferito e' l'albero, davvero molto bello!