bellissima!!!!è difficile da lavorare il cotone lanato?
Ciao a tutte le amiche di ago e filo,
è un pochino che manco ma tra le visite della gravidanza ormai arrivata agli sgoccioli e l'ultimazione della copertina per la carrozzina della mia principessa, non ho avuto molto tempo,
Comunque questa è la mia ultima fatica visto che dalla prossima settimana ogni giorno è propizio, ho cucito un bellissimo disegno di winnie the pooh di Yvette su tela aida di lana 20 punti per 10 cm con filo lanato dmc, era la prima volta che mi cimentavo infatti i particolari sono un pochino grezzi ma il risultato finale non è malvagio....dietro, per non entrare a contatto con i fili della lana l'ho fatta foderare in piquet (da mia suocera che per me era veramente troppo) e devo dire che mi piace ogni giorno di più.
Vi mostro le foto sperando di essere presa come spunto da altre neo-mamme a cui piace fare dei lavoretti per i loro figli....un grande abbraccio a tutte,
Pamela
è bellissima!!!
adesso deve aspettare la bimba!
x quando è previsto il lieto evento
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bella!!! Anche perchè Winnie è il mio personaggio preferito!!! Brava!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Grazie per il complimento, sinceramente come lavorazione l'ho trovata più semplice anche perchè i buchi sono molto più grandi quindi più facile fare i mezzi e quarti di punto, e poi devi lavorare con i fili più lenti... ma cucire una copertina di lana con quel caldo che ha fatto ad agosto!!!! Ho fatto spesso la sauna!!!
Segnalibri