PaolaD (20-05-2012)
PaolaD (20-05-2012)
carino,proprio bella la scritta di sharon
ciao,fiorella
PaolaD (20-05-2012)
PaolaD (20-05-2012)
PaolaD (22-05-2012)
Innanzi tutto complimenti,ho appena finito di guafdare i tuoi lavori.Il mio preferito quello coi delfini ,amo questi animali .Ma anche gli altri lavori sono stupendi ,bellissima la copertina,per non parlare dei segnalibri.Una curiosità : come li hai confezionati ?
Vorrei realizzarne alcuni perciò quando li vedo non perdo occasione di chiedere informazioni.
....................... di nuvo complimenti.....................a presto..........................Rita
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
PaolaD (21-05-2012)
Ciao Rita!!!
grazie per i complimenti, sono contenta ti siano piaciuti i miei lavori.... non so tu, ma io adoro essere lusingata!!!
per i segnalibri ho usato quei bordini in tela aida già pronti; contando l'altezza del ricamo, ho ritagliato un pezzo che fosse il doppio, così ho piegato a metà e cucito lungo i bordini sui due lati. poi ho inserito all'interno una striscetta di plastica (quella che si usa quando si rilegano delle fotocopie per intenderci ) e ho cucito infine il bordino superiore. dopo ho applicato qualche sonaglino e fiocchetto a mio gusto.
Guarda, un lavoro semplicissimo per me che sono una frana a cucire!!!!
provaci... aspetto di vedere con ansia i tuoi segnalibri!!!!!
CIAOOOOO!!!
Segnalibri