Samantha, non essere così timida! Non è il caso, qui da noi: ci sono lavori belli e meno belli, precisi e imprecisi...ma non importa! C'è il cuore in quello che facciamo ...e tanto basta!
Complimenti, sei brava come tutte noi!
un abbraccio
floriana
ciao a tutte, finalmente riesco a postare la foto del primo lavoretto fatto interamente da me, non si vede benissimo perchè la foto è venuta malino però alla bambina che l'ha ricevuto è piaciuto tantissimo pur non essendo perfetto, è un cuscino con una fatina e tutto è stato fatto dalla sottoscritta, persino la cerniera di chiusura, che quì non si vede è stata attaccata da me, per la prima volta devo dire, spero vi piaccia e grazie a chi posta tutti gli schemi
Ultima modifica di skiki85; 20-05-2010 alle 15:33 Motivo: Aggiunta nome per facilitare la ricerca
Ciao Samantha,
mi associo con Floriana sei stata bravissima
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Samantha, anche se i nostri lavori sono "imperfetti" (e questo non vedo dove può essere definito così), spmp stupendi perchè fatti con tutto il cuore, proprio come dice floriana. Comunque il cuscino è venuto proprio carino. Brava
Concordo anche io con ciò che ha detto floriana! Per il resto, il tuo lavoro è bellissimo! Complimenti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ha ragione Floriana e in ogni caso il lavoro è bellissimo
complimenti!!!!!
Segnalibri