topolina (21-04-2012)
topolina (21-04-2012)
topolina (21-04-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]
topolina (21-07-2012)
wow...belli questi bavaglini...il tuo Manuel sarà contento di avere una mamma brava come te che gli realizza un sacco di cosine carine!
Ti auguro di abbracciarlo presto!!!
topolina (21-07-2012)
topolina (21-07-2012)
topolina (21-07-2012)
Ciao ragazze,
scusatemi ma poi non ero più entrata in questo mio post e non avevo letto i vostri complimenti fino ad ora ... vi ringrazio tanto. Giusy1 se mi mandi un messaggio privato con la tua email ti invio gli schemi del bordo con la lumachina (il mio preferito), sono sicuramente postati su questo sito ma non sò dove.....
Approfitto, anche se l'avevo fatto qui http://www.megghy.com/forum/f41/e-na...uel-45512.html, per dirvi che Manuel è nato il 24 aprile ed è il mio tesoro. Non c'è gioia più grande di quello di diventare mamma, Manuel giorno dopo giorno mi dà tantissima soddisfazione, i suoi sorrisi, quando mi guarda fisso negli occhi e sembra volermi dire che mi ama........
Ho sempre poco tempo, cerco di stare il più possibile con Manuel, ma quando dorme approfitto per ricamare, il punto croce è la mia grande passione e dopo la nascita di Manuel sono comunque riuscita a ricamare 2 bavaglie da pappa ... eccole:
Ciao alla prossima!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
topolina (21-07-2012)
Segnalibri