Che bei lavori! Mi piace tanto lo strofinaccio con le renne, ti ricordi se lo schema l'hai preso da qui?
Sono tutti molto belli e non saprei dire quale mi piace di più.
Brava.
Ciao
Grazie ragazze!!! Eh si ... ho ricamato parecchi asciugamani x la cucina ... un pò per me e un pò per regalarli in qualche occasione. Tra qualche giorno ne posterò altri due che stò ultimando. Diciamo che le cose che preferisco ricamare sono le cosette per bambini ...
Settimana prossima comincio a ricamare per me questo schema per poi fare una copertina ...
Dolce lo schema delle renne l'ho trovato sulla rivista mani di fata I motivi più belli a punto croce nr. 25 sorprese d'inverno che ho comprato qualche anno fà e che qui non c'è. Purtroppo non ho lo scanner ma se ti interessa posso fare una foto allo schema e poi lo posto con piacere. Fammi sapere.
Un bacione a tutte e a presto.
Ultima modifica di Natalia; 14-10-2010 alle 21:41 Motivo: Eliminazione [attachment]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh .... si ... abbiamo scritto in contemporanea e ho provveduto comunque ad allegare la foto dello schema. Nel caso volessi chiedere comunque la pagina intera considera però che il fiocco rosso l'ho pescato da un'altra pagina, la pagina 9 della stessa rivista poi lo modificata leggermente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri