ciao ragazze volevo mostrarvi cio ke ho realizzato negli ultimi mesi a punto croce....nonostante nn prendessi l ago in mano da anni e nonostante sia diventata allergica al nichel e di conseguenza agli aghi ma con fatica e qualke accortenza riesco comunque di tanto in tanto a crocettare ,prima di mettere le foto voglio ringraziare comunque ki soprattutto in chat mi ha dato tantissimi consigli su tutti ciò che concerne il punto croce...molte cose le avevo dimenticate altre invece nn le sapevo e altre ancora dovrete insegnarmele quindi grazie...
questo è un portachiavi realizzato per una ragazza che si è diplomata in danza moderna questanno
poi un lavoro un po piu impegnativo ...ma stavolta il regalo l ho fatto a me ...anzi alla mia cucina
...che ne pensate???a breve altri lavori che ora nn riesco ad inserire
fatacreativa (21-07-2011)
Carini! Il regalo per "la tua cucina" che dire? è stupendo!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Complimenti Adele l'orologio per la tua cucina è meraviglioso.......brava continua cosi' un bacio Antonella.....
fatacreativa (22-07-2011)
fatacreativa (22-07-2011)
vale_dp (22-07-2011)
Bravissima!!!
l'orologio poi merita doppie lodi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
fatacreativa (23-07-2011)
fatacreativa (23-07-2011)
Segnalibri