grazie , Paola
ho mandato il postino da te , fatti trovare a casa
baci
Ciao , Dri , la copertina l'ho ricamata sulla tela aida quella con i quadretti grandi , non so esattamente il numero , ma mi sembra che era quella 22 , per quanto riguarda il filo invece uso sempre i 3 fili cosi copre meglio il quadretto , anche se certe volte per dire la verita con questo tipo di tela ci vorrebbero anche 4 , ma io gia mi trovo incasinata con 3 figurati se aumentavo il numero! comunque non saprei dirti quato filo e andato via , perche avendo sempre la scorta rendo , prendo , prendo ..... e non mi rendo conto fino non faccio "l'inventario " , ma se non sbaglio la farfallina per il colore di winnie pooh l'avro ricaricato un 5-6 volte forse qualcina in piu, ma come ti dicevo prima non sono sicura
per l informazione...ti chiedevo quanto filo non come matassine consumate ma proprio come numero di fili utilizzati per ricamare, non mi ero espressa bene...io ne avevo fatta una di lana e ho utilizzato tutti i fili della matassina quindi 5...ed è venuta forse troppo piena, ora dovendone farne un'altra volevo decidere quanti fili usare a questo punto provo con 4!
Segnalibri