viola0783 (17-05-2011)
viola0783 (17-05-2011)
viola0783 (03-06-2011)
:sopreso: complimenti davvero sei bravissima. quanto impieghi a confezionare una copertina? e poi ti volevo chiedere ma lavori per un negozio oppure ne hai uno tuo? scusa non volevo essere invadente ma ogni tanto mi verrebbe la voglia anche ha me di farlo come lavoro anche perchè farei una cosa che mi appassiona moltissimo e in più non dovrei combattere con i titolari, però non saprei proprio da dove cominciare. scusami ancora se sono stata invadente e ancora un
viola0783 (03-06-2011)
Grazie , ragazzesiete troppo buone
Deborah, io lavoro per me stessa , non ho un negozio magari un giorno lo apriro , ma per il momento resta uno di quelli sogni chiusi nel cassetto . io ho cominciato un po per scherzo , perche prima ricamavo e un po in giro ,cosi e capitato che una signora ha visto uno dei miei lavori e mi ha chiesto di farle delle cose per sua figlia che era in dolce attesa , ovviamente voleva pagarmi e da li sono partita .al inizio lavoravo tramite il passa parola poi ho scoperto il mondo dell'internet e ho aperto anche il mio sito Il mio bebè - Lenzuolini & Copertine cosi adesso lavoro principalmente su web .per una copertina di solito posso impiegare da 5 a 7 giorni, ma poi alla fine dipende tutto dai miei figli
buongiorno , ragazze !!!! oggi vi presento la mia ultima creazione che è tutta miafinalmente dopo mesi sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo e di ricamare questa sirena che me la sognavo anche la notte e finalmente dopo 5 giorni di lavoro...... ecco a voi la mia Mirabilia!!! grazie mille per lo schema , per i consigli e per avermi soportata a Barbara69!!!
ciao Viola....solo 5 gg per questa meraviglia?????....va bè che io sono fissata con il retro perfetto su lino....ma a me sarebbero serviti 5 mesi....complimenti sei molto brava,ciao!
viola0783 (11-06-2011)
ma per finirlo in 5 giorni ai lavorato anche la notte? veramente brava e velocissima
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
viola0783 (11-06-2011)
Segnalibri