Complimentissimi Viola, il quadro del matrimonio è davvero emozionante e poi quante lenzuoline!!!! X la sirena... nn ho parole!!!
BRAVA!!!
Analisa , io di solito lavoro la mattina mentre i bimbi sono all'asilo , e poi la sera quando li mando a dormire , poi nei anni ho migliorato sia la tecnica che la velocita , di solito non mi posso permettere di lavorare piu di 7 giorni a un lavoro altrimenti poi sono in ritardo con le consegne e non mi piace chiamare le clienti per dire che la consegna slita almeno che non sia proprio per una cosa seria
e questi 5 giorni sono stati pieni di extasi perche era da ottobre che volevo ricamare questa sirena e non riuscivo in nessuna maniera di ritaglirmi un po di spazio per me .adesso che è apesa nel mio soggiorno mi sento meglio hihihiiihi
Complimentissimi Viola, il quadro del matrimonio è davvero emozionante e poi quante lenzuoline!!!! X la sirena... nn ho parole!!!
BRAVA!!!
Ultima modifica di carmensita; 12-06-2011 alle 00:09
viola0783 (13-06-2011)
Questo disegno è davvero fantastico!!
Voletta, io continuo a rimanere sconvolta dalla tua precisione.
devo confessare che non riesco ad abbandonare la tela aida.
L'idea di non avere più i buchini che mi indirizzino l'ago mi fa enormemente paura!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
viola0783 (13-06-2011)
viola0783 (13-06-2011)
Complimenti Viola!Sei davvero brava,io è da poco che ricamo e vedendo i tuoi lavori mi inciti ancora di più a migliorare!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
viola0783 (13-06-2011)
viola0783 (13-06-2011)
grazie ragazze di cuore per i complimenti
Giallina , anch'io ai primi punti sul cotone o sul lino vado in panico , ma una volta che fai le prime 2-3 righe la mano trova da sola i fili comunque la sirena l'ho ricamata sulla tela aida marmorizzata , volevo darli un'effetto "acqua di mare" invece di usare la solita tela aida bianca e le perline li ho cambiato in vari punti perche altrimenti non si vedevano bene e secondo me è uscita proprio come la immaginavo poi per me il ricamo e una passione , quando sono li a lavorare mi distacco complettamente dal mondo e dai problemi quotidiani ............
Ultima modifica di viola0783; 13-06-2011 alle 10:09
viola0783 (04-07-2011)
viola0783 (04-07-2011)
Segnalibri