Gente che non capisce il lavoro che c'è dietro ad ogni oggetto fatto a mano.
Buone crocette
Claudia
winnie88 (08-05-2012)
winnie88 (08-05-2012)
bamby (08-05-2012)
2.50????????? Ma stai scherzandoooo??? ..ma cosa ci guadagni??? ..aumenta immediatamente i prezzi..io faccio questa politica..costano tot..lo vuoi? Bene..non lo vuoi? Pace.. ..apprezzeranno di più..!!!! ..ma cosa si credono che per farli ci vuole un attimo?? ..dieci euro penso sia una cifra abbastanza ragionevole.. ..io mi son stufata di "lavorare" gratis..!! ..se per loro va bene i miei prezzi son questi..!! ..la tela costa..il filo pure..e il tempo non ha prezzo!!! ..se tu stessa dai valore ai tuoi lavori..impareranno anche gli altri..!!
Concordo pienamente con quello che dice Silvietta, prima di tutto il materiale che gia' di per se costa, ma poi dandoli per cosi poco sminuisci anche il valore artistico e tutto il lavoro che c'e' dietro al ricamo!Chi veramente apprezza il tuo lavoro capira' che cosi e' troppo poco.
un bacione e continua cosi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
winnie88 (09-05-2012)
Lo sò! avete perfettamente ragione! piacerebbe anche a me vendere bavaglini ad un prezzo + alto!
ci ho anche provato! ma sono stati fermi li senza che nessuno li guardasse nemmeno!
X fortuna ho la possibilità di comprarli a € 0.60, e quindi qualcosa ci guadagno! (poco, però...)
ma x i fiocchi nascita lascio perdere dall'inizio! Quello è il prezzo e non lo cambio!
Grazie ragazze x il vostro sostegno!
baby1264 (09-05-2012)
winnie88 (09-05-2012)
aimiy (09-05-2012)
winnie88 (09-05-2012)
Segnalibri