Originariamente Scritto da Francesca0580 Sei sempre molto brava e realizzi delle belle cose. Il fiocco nascita mi piace molto! ciao, un bacione....
Questo è un bavaglino ricamato con lo schema di Bigmammy... tra i miei ricami non poteva mancare il barattolo di Nutella...
la nutella non mi fa impazzire...ma questo ricamo è bellissimo!!!
winnie88 (04-01-2012)
ciao bellissima questa bavaglia!!complimenti anche io adoro la nutella !!! Auguri x un sereno e "dolce" 2012!!!!
Originariamente Scritto da vale_dp la nutella non mi fa impazzire...ma questo ricamo è bellissimo!!! io invece non posso stare senza nutella.... comunque grazie...
vale_dp (04-01-2012)
Originariamente Scritto da bamby ciao bellissima questa bavaglia!!complimenti anche io adoro la nutella !!! Auguri x un sereno e "dolce" 2012!!!! grazie...e come si fa a non amare la nutella!!!! buon 2012 anche a te... ciao...
bamby (04-01-2012)
Ciao Anna ti posso scopiazzare qualche schema?? Grazie buona serata!!
Originariamente Scritto da bamby Ciao Anna ti posso scopiazzare qualche schema?? Grazie buona serata!! Certo!!!!fai pure... sono li x questo... buona serata anche a te!!!
Scusate la monotonia nei miei ricami.... volevo mostrarvi questo bavaglino! Solo x bimbi napoletani! Buona domenica a tutte!
Sempre Brava Anna
Ho partecipato a: Sal "Impariamo a fare il portaaghi" - 2012 Progetto di beneficenza arrediamo una sala giochi Sal Stellina Sal compiti per le vacanze pensando al Natale Sal palle di Natale 2 Sal filini spazzatura 2012 Sal ufo 2012 Sal aspettando Pasqua 2013
winnie88 (09-01-2012)
Regole del Forum
Segnalibri