Che belli! Bravissima!
Complimenti... molto molto carini tutti, soprattutto i quadretti...
BRAVISSIMA!!!!!!!
Un abbraccio e un bacino alla tua piccola Noemi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
vi ringrazio tanto, un po di soddisfazione dopo tante ore di impegno! purtroppo non tutti apprezzano e addirittura alcune mie amiche a volte mi prendono in giro dicendo che sembro una vecchietta sempre con ago e filo! ma io me ne frego perchè è la mia passione, mi rilassa e mi diverto...soprattutto a progettare i futuri lavori....dopo natale vorrei fare il metro x la camerina di Noemi, quello di Winne Pooh....un lavoro che richiederà, credo, un paio di mesi, ma so che anche grazie al vostro sostegno ce la farò a portarlo a termine....!!!!!
buonanotte Veronica
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ecco gli ultimi arrivati....finiti in questi giorni!l'asino è per la calza della befana...ora è dalla mia mamma che me lo deve cucire!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Bravissima Veronica, mi sono piaciuti proprio tutti i tuoi lavori!
Non ti preoccupare per ciò che ti dicono i tuoi amici perchè tutte noi, chi più chi meno, ce le sentiamo dire ma questa è la nostra passione e quindi andiamo avanti come ci pare.
Continua così.
Ciao
Segnalibri