DaViX (23-06-2024)
DaViX (23-06-2024)
(62) Sessantaduesimo lavoretto: Rifugio di montagna
Troppo bello, mi richiama troppo un rifugio di montagna.
Lo schema lo trovate qui: https://www.megghy.com/forum/f204/ri...ml#post1108853
DaViX (17-09-2024)
Grazieeee
Con tutti i lavori insieme purtroppo no perchè sono tutti sparsi per la casa e tanti sono stati regalati, però mi piace avere questo spazio mio dove posso mettere tutto quello che faccio.
I cani sono ancora tutti impacchettati e finchè non troverò l'ispirazione di appenderli resteranno li, ma appena li appendo poi ovviamente vi faccio vedere come sarà venuto
Chiaranonta (06-10-2024)
(63) Sessantatreesimo lavoretto, questa volta ho osato dove non pensavo di poter osare!
Ho preso un pack di tovaglioli, ho comprato la tela aida idrosolubile (da aliexpress che costa molto meno), ho dovuto imbastire tutto il contorno della aida idrosolubile al tovagliolo, ho usato come mio solito le penne termiche che si cancellano col caldo e una volta fatto tutto ho iniziato!
Pensavo molto piu difficile, di sicuro non è venuto un lavoro preciso perchè andavo molto a caso nelle cuciture e sul retro si vede che è fatto male, però sono molto soddisfatto!
Primo lavoretto fatto su tessuto e primo lavoretto fatto con retro perfetto (Se possiamo definirlo cosi )
Sono molto soddisfatto! non mi sono ricordato di fare la foto con la tela aida attaccata prima di metterla a bagno ma ero troppo impaziente di vederlo fatto!
DaViX (01-10-2024)
Grazie!
Per fare un tovagliolo bisogna per forza fare il retro perfetto, fosse stata una tovaglia potevo fregarmene che il retro restava coperto ma il tovagliolo si usa da entrambi i lati quindi sono obbligato Ci ho provato, è andata bene dai, come prima prova non male
Ma12ri (02-10-2024)
DaViX (25-10-2024)
Scusa se ti rispondo solo ora, si, uso sempre le penne termiche, diciamo che sulla aida idrosolubile non prende benissimo però attraverso i buchini passa sul tessuto sotto e quindi comunque tra il poco che rimane sulla aida e quello che passa sotto, la riga tutor si vede
Chiaranonta (27-10-2024)
Segnalibri