Ti ringrazio, sei sempre la prima che mi spiega le cose! Provo a postarli di nuovo, poi dimmi se li vedi!
angela ciao,non so per quanto riguarda il copiright,io ne ho visti postati tanti e di tutti igeneri quindi non penso ci siano problemi magari margherita ti saprà dire qualcosa in merito,però nessuno mi ha risposto perchè io non vedo la bavaglia di silvestro e il topolino,ciao,fiorella
grazie,ora si,qualche volta il mio pc non mi mostra tutto,belli anche questi,io sono in chat,ciao
si posta pure gli schemi il topolino mi serve proprio per un mio prossimo lavoroOriginariamente Scritto da eclipse
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Stupendi i tuoi lavori potresti postare o mandarmi gioia58.gd@libero.it gi schemi dell'alfabeto degli asciugamani rosa con i lilium e' decisamente stupendo, mille grazie
Segnalibri