Visualizzazione Stampabile
-
Questo filato si lavora semplicemente appoggiandolo sulla stoffa come indicato nello schema poi si ferma con un altro filo nei punti indicati. Per quanto riguarda il vetro all'inizio non volevo metterlo ma poi ci ho ripensato, così è più protetto dalla polvere... E sì, il filato un po si schiaccia ma volendo si può mettere uno spessore tra il ricamo e il vetro....
-
Ho capito, ti ringrazio. Sarà che non l'ho mai incontrato sui ricami che ho fatto finora, quindi non riesco bene a capire! Grazie, andrò a vedere lo schema delle ballerine per capire come si attacca!
-
In effetti è più difficili a dirsi che a farsi. Forse non mi sono spiegata molto bene, se vedi lo schema capisci sicuramente meglio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiara72
L'ora della nanna!
Bellissimo... me ne sono innamorata anch'io.....
Ho già l'occorrente... Sarà uno dei miei prossimi lavori :cuore1:
-
Allegati: 1
L'unica cosa che mi dispiace è che i lavori incorniciati non rendono per niente per colpa dei riflessi sul vetro.... Tipo questo.... Dal vivo ha dei colori e delle sfumature bellissime che in foto si vedono davvero poco.... Peccato...
-
Fondale marino con delfini...
-
-
Famiglia di pupazzi di neve!
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: anche gli ultimi postati sono bellissimi.
Ciao Claudia
-
Wow che meraviglie,quello con i delfini e' il mio preferito,complimentoni :molla::molla::molla::molla::molla: