ke simpatici!
questo l'ho terminato a marzo , ma poi l'ho regalato ai miei per il loro anniversario per la casa del mare.
poi mio babbo l'ha incorniciato. purtroppo la foto l'ho fatta con il cellulare, quindi non la posso migliorare...
[attachment=0:7cf96]SP_A0186.jpg[/attachment:7cf96]
ciao a tutti
infatti si vede poco ma ti faccio i miei complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco il ricamo scelto dalla mia collega per il fiocco.
[attachment=0:f79b0]SP_A0239.jpg[/attachment:f79b0]
ecco ora ho 2 domande per voi:
1- ho sbagliato nel leggere la legenda e dove c'è il blu scuro ci andrebbe un altratonalità di rosso, disfo?
2- una volta terminato (con l'eventuale rosso), come faccio a confezionarle il fiocco? ho del panno lencio verde e rosso pensavo di farci un piccolo cuscinetto, ma l'aida come ce la metto? sarebbe bello metterci un nastro di raso scozzese in colori natalizi ma anche quello non so come metterlo... sono un pò imbranata....
aiutatemi per favore!!!
ciao intanto complimenti x il lavoro
x quanto la tua prima domanda vedi tu se disfare o meno il blu è cmq un colore natalizio x cui puoi lasciarlo, ma se credi che ci stia meglio il rosso disfa tanto sono pochi punti; x la 2 domanda non ti sono di aiuto xkè anch'io sono negata nel confezionare le cose x cui mi faccio aiutare da una sarta ...
cmq l'idea del cencio rosso e verde è bella e anche il nastrino scozzese; potresti fare un fiocco a forma di cuore (anche se è banale) oppure a forma di luna ... xò di + non saprei dirti
non hai 1 sarta a cui rivolgerti x chiedere consiglio? baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
grazie florianne per la tua risposta,
alla fine ho disfatto il blu e rifatto con il colore giusto.
per quanto riguarda invece l'assemblaggio non ho la sarta a disposizione e non so a chiedere, ho visto un pò di cose su internet, ma siccome so che le crocettine sono un pò tuttofare, preferivo chiedere qui....
quindi ragazze, fatevi avanti con i consigli per favore!!!
grazie a tutte
Segnalibri