Ciao , hai dei ricami favolosi . papa giovanni è quello che mi ha colpito di più Complimenti
Ciao , hai dei ricami favolosi . papa giovanni è quello che mi ha colpito di più Complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Paola è bellissimo!!
Questo è uno dei ricami più belli che esista! Mi piace tantissimo! E prima o poi troverò anche io l'occasione per realizzarlo!
Bravissima!!! 10+ !!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Vi ringrazio tutte ragazze,è veramente molto bello e facile da ricamare.Pero' il corniciaio,acc a lui,nel tirarlo mi ha sfilato un punto,alla fine della filastrocca e si vede,da vicino pero',molle molle!!!cavoli,e lo devo pure regalare.E si fanno strapagare pure!!comunque vi ringrazio ancora.
grazie ragazze,mio marito invece ha avuto da dire sulla scritta,non si capisce,dice lui!!ma che ne capisce!!!!!!???
Paola ma questo quadro è semplicemente stupendo!!!
E non dare retta a tuo marito, la scritta di legge benissimo
questi uomini...
un abbraccio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri