mamma paola (21-05-2013)
Lo stesso vale per me!! se non ho la certezza che il regalo venga apprezzato col cavolo che ricamo ancora per gli altri!!!!
come dice Anna se mi chiedono ricami su commissione ci guadagno sempre una miseria...chi non lo sa fare non apprezza e non capisce il lavoro e il tempo impiegato per la realizzazione...
Se dovevi vendere un quadro così quanto ci avresti guadagnato??!
mamma paola (21-05-2013)
Dici Sandra????Mmmmmm........non so pero' è vera quella frase,bisogna solo riuscirci!!!!!
sandra 24 (01-06-2013)
Grazie m.teresa x gli auguri!!I sacchettini non sono stati consegnati tutti,non so perchè ma mi son ritrovata con 3 sacchetti in piu'!!!!Bo'!!!!!Grazie ancora x aver visto i miei lavori!
Ringrazio anche tanto te Romina,meno male che ci siete!!!!
Sei molto gentile e comprensiva ma quando li ho consegnati non c'era tanta gente anzi....Ma non importa!!!!!!Grazie,ciao!
Paola scusa leggo solo ora dei tuoi sacchetti profumati che sono stupendi ed è stata devvero una bella idea e anch'io sono dispiaciuta che non siano stati apprezzati ma vedila in quest'altro modo e cioè che quando il tuo Simone vedrà le foto del suo compleanno ricorderà che la sua mamma oltre ad organizzargli la festa gli ha anche preparato dei doni da dare agli invitati e vedrei che ti abbraccerà ancora più forte.
Sei una super mamma.Kissss
Paola, non posso credere che il tuo quadro stupendo non sia stato apprezzato!
Se non fosse che, purtroppo, ci sono passata anche io, sarebbe proprio impensabile!
Comunque tu fai come me, ricama per te stessa gli schemi che ti piacciono; se poi riesci a regalarli ed avere soddisfazione, tanto meglio!
Bellissima l'idea dei sacchetti, apprezzati almeno quelli, spero!
Segnalibri