Originariamente Scritto da pazzzia Meraviglioso Paola...complimenti per il lavoro e per la forza di volontà! Originariamente Scritto da rita74 Complimentoni Paola,è una meraviglia.Hai fatto bene a non arrenderti Originariamente Scritto da Meggiemina Bellissima la bimba e fantastico il lavoro! Sarà stato impegnativo ma ne è valsa la pena! Brava! Grazie grazie e ancora grazie a tutte!!!!!
IL MIO ALBUM E' QUI
Originariamente Scritto da mamma paola Hai visto Anna??E' colpa sua se ti ho trascurato in chat in queste settimane!!!!!!!!! Dobbiamo assolutamente recuperare! Buon fine settimana! Ciao!
Originariamente Scritto da winnie88 Dobbiamo assolutamente recuperare! Buon fine settimana! Ciao! Puoi scommetterci!!!!!
Mi ero persa questa meraviglia...wow...un milione di complimenti Paola! Brava anche Natalia che ti ha realizzato questo schema.
I miei ricami I miei schemi Dai miei schemi ai vostri ricami
Grazie Pink!!!
pink (02-11-2013)
Paola è un megalavoro spettacolare,bellissimo,complimenti per l'impegno,lo schema e la fatica che deve essere stata colossale!!!!
[
Abbastanza faticoso ma piu' che soddisfatta!!!!!Grazie Stefania!!!
Stefania_72 (03-11-2013)
Tanti complimenti grande lavoro..
Ho partecipato: 1° Very fast contest, Sal Tilda la lumachina,Sal impariamo a conoscere la macchina da cucire,2° Torneo "Creative di Megghy", 3 Very fast contest,
ringrazio anche te Marina!!!un bacione!
bellissimo. bravaaaa
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it// BARBARA
mamma paola (04-11-2013)
Regole del Forum
Segnalibri