neropanzy (27-11-2012)
neropanzy (27-11-2012)
Ciao a tutte!!!
Questo è un pensierino per la mamma del mio ragazzo!!!
Ha scelto tutto lui! Infatti se non le dovesse piacere è colpa sua,caso contrario,è tutto merito mio!!! haha!
Quel pollo del mio ragazzo,ha avuto solo adesso l'idea di ricamare qualcos'altro sulla tovaglia che avevo ricamato 2 anni fa e che per questioni di tempo avevo fatto solo il motivo centrale,adesso è troppo tardi perchè per tutto il periodo delle feste la mette in mostra! Sarà per un'altra volta! hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (29-11-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
vale_dp (29-11-2012)
Complimenti Monica mi piacciono proprio tutti ma il grembiule bottiglia è il mio preferito è simpaticissimo, perchè lo si può mettere al posto della solita borsetta nel caso si volesse regalare una bottiglia ! Brava
neropanzy (29-11-2012)
Ciao Aimiy!!! Grazie mille,sei gentilissima!!
Lo schema eccolo qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ale-58250.html
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
aimiy (29-11-2012), vaniglia76 (29-11-2012)
Bravissima Monica, ultimamente lavori veramente tantissimo, non si riesce a starti dietro
Brava ricamina!
un abbacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (29-11-2012)
neropanzy (29-11-2012)
Grazie ragazze!!!
Calcolando che sto a casa,non ricamo quanto vorrei!! hihi
Quando ricamo lo faccio fina a tarda sera,aspettando che torni il mio ragazzo dagli allenamenti di rugby,e non passa mai da me se non sono le 11,30-mezzanotte! L'unica fortuna è che abitiamo vicini!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
mirty (29-11-2012)
Segnalibri