neropanzy (24-07-2011)
neropanzy (24-07-2011)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Grazie Sandra! I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!!! Perchè ammiro molto i tuoi lavori e spero di arrivare presto ai tuoi livelli!!!
Grazie Anna! Anche a me piace molto Michael Jackson e sicuramente lo rifarò anche per me!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
sandra 24 (27-07-2011)
Anche a me piace guardare i lavori delle altre,perchè puoi sempre imparare nuove cose,prendere spunti e confrontarti!
Ieri ho dato il regalo a mio cognato! Come l'ha aperto è rimasto a bocca aperta! Gli piace moltissimo anche perchè sa che è un lavoro fatto a mano!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
sandra 24 (31-07-2011)
Quanti bei ricami, complimenti. Mi è piaciuta molto la copertina, e anche tutti i bavaglini. Vedrai che con il tempo imparerai anche a cucire a macchina, tanto ora c'è la tua mamma almeno la coinvolgi nei tuoi lavori. Brave tutte e due.
Che voglia che ho di venire a fare un giretto ad Anzio, mangiare un bel pezzo di pizza da Boccione e poi un bel gelato da Mennella....... e in più il mare......
ciaoooooooooooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
neropanzy (04-08-2011)
neropanzy (01-08-2011)
Segnalibri