neropanzy (30-01-2013)
iL tuo "Quattro stagioni Natale" è meraviglioso, complimenti Monica!
neropanzy (30-01-2013)
neropanzy (31-01-2013)
neropanzy (31-01-2013)
Un pullmann!!!!!!qua mi sa che affittiamo una nave!!!!A tutto il giro che deve fare ora che ci recupera tutte mi sa che parigi lo vediamo in cartolina.Pero'....una crocerina mica mi dispiace
neropanzy (04-02-2013)
neropanzy (04-02-2013)
neropanzy (04-02-2013)
Bus, nave, aereo, bicicletta, a piedi, l'importante è sarebbe stare tutte insieme per conoscerci!
Questo piccolo lavoretto l'ho fatto per.... ME!!!!!!!
L'avevo ricamato tempo fa ma non sapevo bene cosa farne, e solo oggi mi sono decisa ad assemblarlo!! Lo trovo dolcissimo!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (05-02-2013)
Sandra,questa battuta mi era venuta anche a me da dire poi mi sono bloccata!!!!Brava te!!
Uhuuuuu ma che belloooo!!!!Poi con quelle applicazioni è davvero tenerissimo!!Ma dimmi un po',in confidenza eh.....nessuno ci sente......ma non è che tu e il pollo avete deciso di metter su casa??!!!No perchè seno' ci tocca creare a noi qualcosa per la tua casetta!!!!!!
sandra 24 (05-02-2013)
Haha! No no, per il momento non se ne parla proprio! Siamo ancora troppo giovani!
E poi lui ha ancora anni di università che lo aspettano, diciamo che per almeno i prossimi 7 anni potete stare tranquille! hihi
Sempre se lui, pur di non fare questo passo con me, impieghi più tempo a laurearsi! hihi
Grazie mille! Sei un tesoro!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri