è davvero un regalo stupendo con tutte le vostre foto è un idea bellissima anche sulla scatola complimenti davvero un
Grazie a tutte voi! Siete sempre così gentili!!! Sono felice che i miei lavori siano piaciuti anche a voi!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (17-02-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (09-03-2012)
Se utilizzi una cornice in polistirolo che puoi lavorare a decoupage a forma di stella o fiocco di neve, si può realizzare un fuori porta natalizio....
se non ti piace la cornice anche al centro di una piccola ghirlandina....
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
neropanzy (22-02-2012)
neropanzy (22-02-2012)
Grazie a tutte per i consigli! Poi vi mostrerò cosa diventerà!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Oggi vi mostro il mio primo lavoretto a mezzo punto,fatto all'età di 7 anni! Ha molte imperfezioni,ma la mia mamma lo fece incorniciare perchè era il primo lavoretto che facevo!!! Non è perfetto,ma a me piace tanto!!!!
Mentre questi due sono stati fatti da mia madre quando ancora non era sposata e aveva la vista di una lince,come dice lei!!!hehe
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Segnalibri