neropanzy (02-05-2012)
neropanzy (02-05-2012)
neropanzy (02-05-2012)
Innanzi tutto complimentoni per ituoi lavori,ho scopiazzato qualche schema che mi è piaciuto.Volevo chiederti informazioni sul segnalibro di Ariel,lo schema l'ho trovato tempo fa qui nel forum ,pero' mi interessa sapere come lo hai confezionato e soprattutto come fai a realizzare la parte finale fatta penso col filo
...............A presto.........................Rita............... ...........................
neropanzy (02-05-2012)
Molto belli entrambi i ricami!!!
Complimenti ancora!
neropanzy (02-05-2012)
Ciao Rita grazie mille per i complimenti!!!
Ovviamente l'ho ricamanto su un bordino di tela aida,quelli già smerlati. Poi l'ho cucito sopra ad una striscia di pannolenci,se vuoi puoi metterci una striscetta di cartoncino leggero tra le due parti per renderlo più rigido! La nappina l'ho realizzata avvolgendo svariati fili intorno ad un cartoncino lungo circa 6cm. Con un filo ho fatto un nodo dal lato superiore e tagliato la parte inferiore. Nella parte superiore,a circa 1cm dalla chiusura fare un nodo stretto per formare il pomello. Spero di essermi spiegata bene lo so realizzare,ma spiegarlo è un pò difficile! hehe
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Monica, bellissimi anche questi ultimi quadri!!! Si è proprio bello il colore che hai usato per le fatine!! Brava come sempre!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
neropanzy (03-05-2012)
Ciao Monica sei proprio brava, complimenti anche per le fatine e lescimmiette, molto simpatiche! Ciao un
neropanzy (03-05-2012)
neropanzy (06-05-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (30-05-2012)
Segnalibri