neropanzy (30-11-2012)
neropanzy (30-11-2012)
sandra 24 (01-12-2012)
Ciao Monica,
sei davvero bravissima e sforni lavori alla velocità della luce!
Ancora complimenti (anche alla tua mamma)!
Tra tutti i tuoi bellissimi lavori questo quadretto di Parigi mi ha colpito in modo particolare...
hai per caso lo schema???mi piacerebbe davvero tanto inserirlo tra i prossimi lavori!
Continua così!!
Sara
neropanzy (30-11-2012)
Ciao a tutte!!
Anche se non è la sezione giusta,volevo farvi vedere l'altro calendario dell'avvento che ho realizzato solo per mia sorella Roberta,dato che lei vive a Roma mi dispiaceva che non lo avesse,visto che l'altro era per Antonella e il mio ragazzo. Gliel'ho fatto per evitare gelosie,hihi!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
mi piace molto questo calendario ma in particolar modo quello che hai messo "dentro" il calendario!
neropanzy (01-12-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
certo che,amica mia,se riempi quel calendario di roba allora è come darti la zappa sui piedi!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
tieni duro Monica,fai vedere che non siamo delle femminucce!!!io sono dalla tua parte ma solo col pensiero eh!!!!!!.
neropanzy (01-12-2012)
Monica non so più con quali parole farti i miei complimenti!!!
Stupendo anche questo calendario, bravissima!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (01-12-2012)
Segnalibri