neropanzy (05-04-2013)
neropanzy (05-04-2013)
Monica sei un portento!
il segnalibro è davvero simpatico e il cuscino molto molto raffinato....
mi stai facendo venire voglia di curiosare su questa tecnica del silk ribbon a me del tutto ignota..
ancora complimenti!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
neropanzy (05-04-2013)
Grazie a tutte ragazze!!!
Grazie mille! I vostri complimenti mi fanno un immenso piacere!
Per i capelli ho comprato capelli sintetici per le bambole in un negozio di hobbistica, mentre per i vestitini delle stoffine in cotone. è questo che vuoi sapere, o come le ho realizzate?
Sara ricopio una frase di una nota pubblicità "buttati che è morbido"! Il Silk ribbon è più facile di quanto sembri, e le insegnati lo hanno reso ancora più semplice!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (07-04-2013)
neropanzy (06-04-2013)
[QUOTE=neropanzy;675745]Grazie a tutte ragazze!!!
Grazie mille! I vostri complimenti mi fanno un immenso piacere!
Per i capelli ho comprato capelli sintetici per le bambole in un negozio di hobbistica, mentre per i vestitini delle stoffine in cotone. è questo che vuoi sapere, o come le ho realizzate?
Grazie per la realizzazione magari ti chiedo lumi appena mi riesce di iniziarli. Intanto vedrò di trovare i capelli. Ma ci spero poco.
ciao aimiy
neropanzy (06-04-2013)
Ciao crocettine!
Questo è un altro triangolino per il piccolo Mattia! Ai genitori è piaciuto così tanto il primo, che mi hanno chiesto se potevo realizzarne un altro perchè tutti e due lo volevano nella propria macchina!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
lo credo bene...è bellissimo! Brava Monica!
neropanzy (06-04-2013)
neropanzy (06-04-2013)
Segnalibri