neropanzy (13-10-2013)
neropanzy (13-10-2013)
Molto bello Dumbo, non l'avevo mai visto ricamato su un bavaglino, ci sta proprio bene.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
neropanzy (19-10-2013)
neropanzy (19-10-2013)
neropanzy (19-10-2013)
neropanzy (19-10-2013)
belli, belli, belli!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
neropanzy (19-10-2013)
Ciao ragazze!
Rieccomi qui! Ultimamente batto la fiacca, non ho molto tempo per ricamare però il mio aghetto è sempre pronto!
Questi sono due pensierini che ho fatto per un'amica, anzi, una "grande amica"!
E questa volta ho voluto strafare Ho realizzato lo schema sia del nome che della fatina! Non saranno perfetti, ma io sono più che soddisfatta del risultato!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (24-10-2013)
Mentre questo è un portalavoro!
Ho scoperto che mi piace tanto anche realizzare oggettini con il pannolenci!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (23-10-2013)
Segnalibri