neropanzy (23-10-2013)
ma quanto sei brava????!!!!
bellissimi questi ultimi lavori
neropanzy (23-10-2013)
MERAVIGLIOSO l'asciugapiatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava, e anche per il fantasioso porta lavoro.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
neropanzy (24-10-2013)
e io ho scoperto che sei brava a lavorare anche il pannolenci!!!
Complimenti!
neropanzy (24-10-2013)
neropanzy (24-10-2013)
neropanzy (24-10-2013)
neropanzy (24-10-2013)
Tesorinaaaaaaaaaa.....posso dirti che questi lavori sono semplicemente fantastici oppure si capisce che mi vanto troppo perché sono miei????
A parte gli scherzi...be ti ho detto mille e piu parole anche per telefono...ho aperto il post appositamente per le splendide ragazze che come te hanno deciso di farmi commuovere per il giorno del mio compleanno facendomi sentire davvero importante e giá questo non ha prezzo...
Ma tesoro mio, quando ho aperto la scatolina magica e ho trovato quelle meraviglie....be...te l'ho detto in diretta no?? non sono riuscita nemmeno a telefonarti perché piangevo!! sei stata incredibile..lo strofinaccio non potró mai usarlo perché se qualcuno me lo rovina lo uccido!!
Sei meravigliosa sorellina e ti voglio un bene dell'anima...ma questo lo sai giá
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (24-10-2013)
neropanzy (24-10-2013)
Segnalibri