è abbastanza grande, circa 40cm X 25cm, con le foto che avevo messo si vedevano solo i piedi !!!Originariamente Scritto da fiorella
sabrina scusa,ma cos'è quella striscia che si vede dietro,e fiselina?o è un'ombra della foto? lo renderesti ancora più bello mettendo quefli appendini in ferro,sarebbe regale,ciao,fiorella
la striscia che si nota è il salda strappo bianco, me l'ha reso più rigido e ha coperto il mio retro non perfetto !!Originariamente Scritto da fiorella
in cima ho messo un tubicino di ferro che lo tiene diritto, è che l'ho ricoperto con della fetuccia bianca, per appenderlo ho usato la coda di topo..hai altre idee da migliorarlo ? è un regalino per mia suocera...ci tengo che sia perfetto... quindi ogni suggerimento è ben accetto !!!
non so cosa sia il salda strappo,la campanellina mi piace,te l'ho detto secondo me con l'appendino di ferro sarebbe sicuramente più bello,inoltre un altro consiglio,ma non ti offendere, la piega l'avrei fatta più stretta,giusto il passaggio del tubicino o dell'eventuale appendino.per nascondere il retro non perfetto io allora avrei messo la fiselina su tutto il retro non solo sulla parte del disegno.
ad ogni modo è molto bello,sono piccoli suggerimenti che con l'esperienza imparerai,quando hai bisogno chiedi, sempre che tu non ti sia offesa,ciao ,un abbraccio fiorella
sabrina in genere sono proprio le mercerie che lo vendono,non è che ti sei arrabbiata vero ,magari nelle ferramente o nei brico,bele arti,fai da te ciao,fiorella
Segnalibri