Ciao,Paola, complimenti.Anch'io sono interessata alle tue spiegazioni.Tutti juventini in casa mia,prima o poi vorrei realizzarlo x i miei figli.
brava è davvero stupendo...mica potresti postarmi lo schema se vuoi anche al mio indirizzo e-mail privato se mi mandi un messaggio privato te lo dò...sai il mio ragazzo...mio zio...mio padre...sono tutti tifosi della juventus...magari un oensierino per natale!!mica puoi spiegarmi gentilmente poi come hai fatto a far il portachiavi??grazie mille un bacio e complimenti ancora!
è venuto bene paoletta... anche se suoi colori sulla quadra ecc ecc nn sn daccordo ...xò parlando di lavoro sei stata molto brava
Eccomi qua, anche se in ritardo !!!
Per anatroccolina, fiore e tania:
per loschema bisogna ringraziare Evelyn, ha la giusta dimensione per un portachiavi.
l'esecuzione di questo lavoro è stata davvero semplice (anche questa data da Evelyn), una volta ricamato lo stemma l'ho incollato su un cartonino rigido (non conoscevo ancora la fliselina) con la colla vinilica, una volta asciugato ho passato con la colla anche il davanti del lavoro e per velocizzare l'asciugatura ho usato il phon, quando il tutto era ben asciutto ho ritagliato lo stemma e attaccato l'occhiello con il moschettone, più semplice a farsi che a dirsi . mio figlio è molto contento del risultato
Per Ela:
personalmente Ela, non mi importa nulla del calcio ma avendo dei tifosi in casa posso capire cosa provi
a tutte:
grazie dei complimenti, siete molto gentili
p.s. se volete ho anche uno stemma più grande, fatemi sapere.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
[quote="paoletta3"]Per Ela:
personalmente Ela, non mi importa nulla del calcio ma avendo dei tifosi in casa posso capire cosa provi quote]
... OGNUNA HA LA SUA... IN CASA MIA GLI UNICI TIFOSI SIAMO IO E IL FRATELLONE... IO SONO INTERSITA GRAZIE A LUI KE QUANDO INIZIAVO A DIRE LE PRIME PAROLE M HA INSEGNATO A DIRE FORZA INTER.... E MI è RIMASTA QUESTA PASSIONE... LUI INVECE HA CAMBIATO..NELLA FASE DOVE TUTTI I BAMBINI UN GIORNO TIFANO UNA SQUADRA E UN GIORNO UN'ALTRA ... ORA LUI è DELLA REGGINA (TIENE FEDE ALLA SUA CITTà NATALE ) SABATO ABBIAMO FATTO IL DERBY IN CASA....
Segnalibri