Belli, belli, belli!!!!
Avevo richiesto uno schema con soggetto : farfalla simpatica.Mi serviva per una cliente che mi aveva richiesto un bavaglino con farfalla.La signora ha poi optato per uno schema con coccinella.A me gli schemi di Natalia sono piaciuti così tanto che alla prima occasione ne ho ricamato uno,spero vi piaccia eeeee Grazie Natalia
Ultima modifica di vale_dp; 23-08-2012 alle 22:22 Motivo: sistemati allegati
Natalia (24-07-2012)
Si Rita , sono proprio belli...
....... anche a me fanno morire gli schemi di Natali e appena posso faccio come te: li ricamo alla prima occasione!
A presto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (24-07-2012)
anche io voglio "la prima occasione"!!!!
non vedo l'ora di ricamare questa farfalla!!!
Il bavaglino è bellissimo!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Brava Ruta e' davvero bellissima questa farfallina tutta colorata!!!
Bravissima anche Naty
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia è bravissima a realizzare schemi accattivanti...e questo è proprio un amore...Brave!!!
Segnalibri