rita74 (07-10-2016)
Brava Rita è bellissimo!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
rita74 (07-10-2016)
Ma12ri (07-10-2016)
Ciao Rita, non ho ancora finito di vedere tutti i tuoi lavori, sono tantissimi e li vedo un po' alla volta. Vedo che ti piacciono gli schemi Disney, anche a me, e volevo chiederti un consiglio. Sto facendo una copertina a rombi per una culla, ho trovato quasi tutti gli schemi che mi servono online, però o non hanno lo schema dei colori o se ce l'hanno non è specificato sullo schema il simbolo corrispondente ( non so se mi spiego..) e mi riesce difficile riuscire ad indovinare il colore giusto anche perchè poi le sfumature non risaltano. Posso chiederti tu come fai? Di quelli che hai fatto hai gli schemi completi?
Grazie se puoi aiutarmi, e scusa se mi sono dilungata.
Ciao Rox
rita74 (24-10-2016)
Ciao Rox,se posso aiutarti lo faccio molto volentieri.Di alcuni ho gli schemi e relative leggende di altri no ed uso quello che ho.Molte volte pur avendo la leggenda uso (se ci stanno bene ) i colori che ho .Mi piacciono tantissimo i colori vivaci percio' se a volte non mi convincono quelli della leggenda,perche' magari sono un po spenti,faccio a testa mia.Chiedi pure
Spero di riuscire a fare come te Rita di cambio legenda: ne ho 3 di schemi e come dici li voglio più vivaci di colore. La soddisfazione è di potercela fare.
I miei lavori sono QUI
rita74 (25-10-2016)
Rita grazie mille, grazie a te sono riuscita a trovare le riviste postate sul forum, sapevo che c'erano ma non so ancora muovermi bene che ci sono così tante cose e io sono abbastanza imbranata con il computer. Ho trovato degli schemi con la legenda ed i simboli, altri sono proprio alcuni di quelli che ho scaricato e penso che seguirò il tuo consiglio e se non sarà proprio il colore giusto cerco che si adatti.
Grazie ancora per la tua disponibilità e complimenti per i tuoi lavori, sono belli e simpatici, ti copierò il tuo bavaglino pernacchioso anche se mio nipote ne ha già un sacco di bavaglini, mi son preso nota della rivista.
Ciao Rox
rita74 (29-10-2016)
Segnalibri