complimenti molto belli..........bravissima
tutti molto belli,bravissima,hai imparato velocemente,vedrai che anche con l'uncinetto imparerai benissimo,sembra più difficile di quello che è,continua così.
Quando le cose sono fatte con amore non ha importanza il prezzo,
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Complimenti, Roberta! Hai realizzato dei bellissimi regali con tanta pazienza ed amore, questo è quello che conta!
Ciao questo è il mio primo lenzuolino ed è un regalo che ho fatto ad una mia amica che aspetta il suo secondo bambino. Glielo do domani nel pomeriggio sono emozionata (che scema voi direte), ma dato che le ho detto di questo mio regalo lei mi ha riferito che il lenzuolino farà parte del corredino dell'ospedale. Speriamo di far bella figura ance perchè ci ho messo irca un mese a farlo. Inoltre volevo ringraziare Mordicchio per il link dell'uncinetto ho iniziato oggi sembra che va........ Mi piacerebbe fare un giorno le borse con le fettuccia è un mio sogno.
Chissaà..........
Ultima modifica di Natalia; 02-10-2011 alle 18:14 Motivo: sistemato gli allegati
Ciao a tutte questo è un ricamo appena ultimato per realizzare un cuscino per mio filgio Manuel. Ho bisogno di un vs. consiglio.....sotto al ricamo con la scritta della Disney vorrei ricamare il suo nome e fare alcune stelline. Secondo voi che colore posso utilizzare per ricamare il suo nome? (il contorno poi lo vorrei fare di nero come tutto il disegno) Purtroppo il celeste della tutina che pnsavo di utilizzare non so ne la marca e ne il numero e mi è quasi finito per cui lo escludo. GRAZIE
Ultima modifica di Natalia; 02-10-2011 alle 18:15 Motivo: sistemato gli allegati
é venuto davvero carino!!! Io le stelline giustamente le farei gialle,ma la scritta con un colore sfumato sulla stessa gradazione della copertina!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri