Saral2605 (28-04-2013)
Saral2605 (28-04-2013)
Saral2605 (28-04-2013)
ti faccio i miei complimenti anche qui per il quadretto con Fizzy Moon!
e ti ringrazio che hai scelto il mio schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Saral2605 (28-04-2013)
Complimenti Sara, hai realizzato dei ricami splendidi!
Saral2605 (28-04-2013)
mie care GRAZIE !!!!!!!!
Siete fantastiche e sapere che i risultati del proprio lavoro sono apprezzati è una spinta incredibile a
continuare a coltivare le proprie passioni (nonostante ci sia bisogno di una giornata di almeno 80 ore)....
GRAZIE ANCORA!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Grazie mille Annapaola,
ti ringrazio per i complimenti,
ma ti assicuro che per i segnalibri non ho fatto grandi cose per cucire...usando il bordi già pronti,
di solito incollo il feltro sul retro se ricamo da un solo lato, altrimenti unisco le due parti del bordo pronto
cucendo a punto scritto...niente di complesso, sono negata anche io per il cucito...spero che mi sia riuscita a far capire!!
ciao
HO PARTECIPATO A:
Questo segnalibro l'ho realizzato per il compleanno di mio marito, sarà parte del suo regalo,
ovviamente è uno dei fantastici fizzy moon di Natalia
HO PARTECIPATO A:
Saral2605 (01-05-2013)
Saral2605 (01-05-2013)
Segnalibri