:shock: :shock: sono bellissimi, complimenti!
Hai veramente tanta fantasia, brava! Gli angioletti sono carinissimi, mi accodo alla richiesta di Lidiatara:mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
:shock: :shock: sono bellissimi, complimenti!
Hai veramente tanta fantasia, brava! Gli angioletti sono carinissimi, mi accodo alla richiesta di Lidiatara:mrgreen:
Bellissimo anche questo, adoro gli omini di neve, personalmente non lo cambierei!
Brava!
....gli omini di neve????Che belli!Complimenti Tania,i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro.Non cambiarlo quell'omino,è stupendo.
molto bello perche cambiarlo?
molto belli bravissima :D
:shock: MERAVIGLIOSI, potresti postare gli schemi :oops: ?
li reperisco in qualche vecchio numero di susanna e poi ve li mando... dovete avere un pò di pazienza, perchè durante la settimana mi è un pò difficile.... ma abbiate fede...ciao a tutte e grazie 1000 per tutti i complimenti e le belle paroline che avete sempre per me!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
le stelle le ho fatte io, ma in susanna, da dove ho preso gli schemi, c'è anche il cartamodello della stella... appena li trovo ve li mando con tutti gli altri... ciao tania
perchè mi sembra un pò triste e poco colorato :sad: :sad: :sad: ... secondo voi no? va beh... visto che sono in ritardo, per quest'anno resterà così... magari l'anno prossimo lo abbellirò con qualcos'altro.... grazie... tania
baci baci
bellissimo! brava!