Visualizzazione Stampabile
-
Re: ULTIMI LAVORI
Wow... meravigliosi i tuoi lavori!!!
le fragole le userei per una tovaglietta centro tavola, oppure per un quadro per la cucina da mettere insieme alla teiera....
le candele sono veramente belle da appendere sulla porta... mi spiego lo confezionerei per appenderlo fuori dalla porta a natale... oppure una striscia per il tavolo, oppure lo metterei in un cuscino....
quello con la scritta daniel ci farei un bel cuscino
la teiera del te un vassoio cm diceva fiorella o cm ti dicevo prima farei un quadretto per la cucina...
-
Avresti lo schema delle candele? è proprio raffinato...tutti bellissimi comunque, brava! ;)
-
bravissima che bei lavori..... :shock:
-
Tania, che belli questi ultimi tuoi lavori!
Anch'io le candele di Natale le utilizzerei per realizzare un pannello da appendere alla porta tipo "welcome".
Concordo sull'idea del vassoio per la teiera...
Le fragole non saprei, sono talmente carine!
Brava
-
Bellissimi, complimenti! sono molto ben fatti, brava :!: :!: :!:
-
Caspita! Che meraviglia, complimenti.
-
davvero tutti bellissimi,
ma le candele più di tutti,anch'io le vedo bene in un rosone natalizio x la porta
Baci
Giulia
-
-
Wow... tania... tutti bellissimi ... ank'io penso che le candele starebbero bene come fuoriporta, le fragole e il the per dei quadretti in cucina e quella per daniel in una bella cornice a giorno con una sua foto... complimenti di nuovo tania... ;)
-
vi rinrazio tutte per i complimenti e per i bei consigli... appena ho confezionato tutto vi faccio sapere
grazie ancora
Tania
n.b. per lo schema lo mando appena posso