Già molto belli davvero...e il vassoio è bellissimo! ;)
Visualizzazione Stampabile
Già molto belli davvero...e il vassoio è bellissimo! ;)
Bravissima Tanya, tutti molto belli, brava ! :mrgreen:
Ciao Tanya
complimenti x i tuoi lavori tutti belli, ma anch'io come Silvia ti chiedo come fai a fere tutto? io non ce la faccio proprio ... infatti ricamo a periodi xkè a volte non ne ho proprio il tempo baci
innanzi tutto sono una "dipendente pubblica"... cioè lavoro 36 ore alla settimana, quindi il pomeriggio dopo le 15.30 sono libera, per modo di dire, perchè ho mio figlio a cui dedico tutto il tempo, ma quando non faccio mestieri e cose varie di casa, e lui gioca tranquillo io ricamo...
oppure la sera, mentre mio marito gioca col pc a carte, e mio figlio si guarda un cartone, io lavoro!!! diciamo che è l'unica cosa che faccio per me... non sono il tipo che fa shopping o va dalla parrucchiera tutte le settimane, o l'estetista ecc... io il tempo che ho libero lo dedico al ricamo... eccoti spiegato il motivo.
ciao ciao a tt tania
allora sei più brava di me :roll: , anch'io sono "dipendente pubblica" con 36 ore settimanali, ma per finire un lavoretto mi ci vogliono mesi, il più delle volte quando alla sera sono tutti e tre apposto non riesco proprio a prendere l'ago in mano :cry:
hai i superpoteri o prendi beveroni multivitaminici ???? :mrgreen:
Vi mando l'ultimo mio lavoro... e siccome ne sono molto orgogliosa.... ho fotografato anche il retro!!!!
Buon lavoro a tutte e un grosso bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invio anche il ricamo della tendina che ho fatto per la cameretta del mio meraviglioso bimbo... spero che vi piacciano...
In coordinato gli ho confezionato anche il copripiumino, il paracolpi per il lettino, il lenzuolino e la federa e il portapannolini...
ciao ciao
bellissime brava tania
brava buon lavoro!
Tania sono stupende
Fai bene ad esserne orgogliosa!