trudy (19-03-2013)
trudy (19-03-2013)
delizioso questo pinkeep come alternativa al solito fiocco nascita,da copiare
veramente brava,complimenti
ciao,fiorella
trudy (19-03-2013)
trudy (19-03-2013)
trudy (19-03-2013)
trudy (19-03-2013)
trudy (20-03-2013)
Stò partecipando al social craft di casa cecina su facebook, mamma mia che fantastici ricami ho visto . Ho inviato 5 foto , tra cui il pinkeep Sono ferma con il ricamo causa influenza , ma a vedere quelle foto mi è venuta voglia di prendere in mano l ago e iniziare ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Carinissimo il pinkeep per la piccola Elisa!
Sono certa che piacerà moltissimo.
trudy (23-03-2013)
Il 26 aprile si sposa una cara amica e collega , le ho preparato la busta io invece di comprarla già fatta .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Molto carino!
Bravissima!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
trudy (06-04-2013)
Segnalibri