trudy (20-12-2013)
trudy (20-12-2013)
queste shopping bag le ho destinate alla mdc , con le scritte preparate da malù e da natalia . Le presine che si vedono nella foto che raggruppa tutto ciò che ho preparato le ha fatte la mia mamma io stò imparando ora un pò di uncinetto con il sal di Nadia ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
e questo è il mio alberello , ci sono 6 dei 12 cuscinetti realizzati nel sal " lizzy kate " , gli altri 6 spero di appenderli l' anno prossimo ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
L'albero così addobbato è stupendo, carinissime anche le shopping-bags, complimenti anche per i bavaglini e a tua mamma per queste belle presine a cuore!
trudy (20-12-2013)
trudy (20-12-2013)
trudy (20-12-2013)
trudy (21-12-2013)
trudy (21-12-2013)
trudy (21-12-2013)
Segnalibri