trudy (22-12-2013)
trudy (22-12-2013)
trudy (22-12-2013)
I tuoi ultimi lavori sono bellissimi!!!! Bravaaaa!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
trudy (26-12-2013)
trudy (13-02-2014)
questo è il ricamo finito e assemblato del sal di Nadia , adesso più lo guardo e più sono soddisfatta del risultato Ricamo su tela di lino , uno sfumato e punti prima a me sconosciuti
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Chi riesce a ricamare sul lino, come te, siete le ricamatrici piu' brave. Io non ci riesco! mi ci vorrebbe davvero un binocolo per farlo. Brava Stella.
I miei lavori sono QUI
trudy (21-02-2014)
trudy (21-02-2014)
@murrina provaci a ricamare su lino , il risultato può essere meraviglioso e delicato ... se riesco il prossimo ricamo su lino può essere il bimbo con ciuccio ( di natalia)
Questi bavaglini e questa salvietta sono parte dei miei ricamabili del sal dimenticati
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (21-02-2014)
L'albero è un capolavoro! davvero brava, andrò a vedere le foto del sal, appena sarà possibile.
I bavaglini dei "ricamabili dimenticati" sono molto belli. Anch'io, senza partecipare al sal, ho tirato fuori un set da cucina (3 pezzi) dimenticato ; sto per finire il secondo, devo iniziare il terzo
Ciao e ancora complimenti
trudy (21-02-2014)
Segnalibri