Parli di lavori? Questi sono lavoroni!
Valentina Luna (09-11-2013)
Valentina Luna (09-11-2013)
Valentina Luna (10-11-2013)
sarebbe fantastico ma x fare lavori così ho bisogno di tempo e stare 7 mesi (come nel caso del ritratto di tina turner) senza uno stipendio non mi conviene e sarebbe difficile... in pochi li comprano, nel senso che non li venderò a 200 euro solo perchè qualcuno se lo porti via, c'è un lungo lavoro sotto e 200 euro non servirebbero nemmeno a ripagare le matassine jejej
anche se le foto sono piccole, si capisce la mole di lavoro che c'è dietro 200 euro sarebbe una follia per un simile lavoro, oggi c'è internet che ti permette di prendere spunto per tanti lavori e crearti uno stile inconfondibile, e siccome non si vive di solo arte, piuttosto che fare grandi lavori potresti concentrarti su piccoli lavori, vedrai che soddisfacevoli guadagni....
Grazie Bamby gentilissima... la mia idea di partenza era creare una galleria dei grandi della musica poi, con un pò di fortuna fare una mostra... mi piacciono i dettagli che PCStict riesce a mantenere senza stravolgere la foto, farlo + piccolo non mi darebbe lo stesso risultato finale... dietro Tina turner ci sono quasi 2 settimane di lavoro solo x creare lo schema, ha 114 colori ed è un 68x48 centimetri 200 euro sarebbe davvero svalutarlo.... mi piacerebbe farlo su commissione con foto di parenti, amici a 2 o 4 zampe o foto personali ma il problema è sempre lo stesso: se si vuole un buon lavoro non tutti sono disposti a pagare al meno il giusto.. ad ogni modo lo faccio perchè mi da soddisfazione e mi piace e questo non ha prezzo...
bamby (10-11-2013)
Valentina Luna (11-11-2013)
Segnalibri