Grazie mille!!! Ma se provi a portarmela via ti mordo!!!
Per quanto riguarda lo schema ne ho talmente tanti che non ti saprei proprio dire da dove arriva...ma se per caso non lo trovi dimmelo che lo posto qui sul forum.
wooooooooooooooooooooooooooooooooow Lisa, ma e' bellissimaaaaaaa, la adoroooooo!Ora vengo e me la porto a casa
bellissima, davvero, complimenti!!!...lo schemino e' qui sul forum vero?bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie mille!!! Ma se provi a portarmela via ti mordo!!!
Per quanto riguarda lo schema ne ho talmente tanti che non ti saprei proprio dire da dove arriva...ma se per caso non lo trovi dimmelo che lo posto qui sul forum.
baby1264 (29-06-2012)
Ciao Lisa! é stupenda questa tigre! wow!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Lisa78 (01-07-2012)
Lisa78 (01-07-2012)
Premesso che sono una sfegatata amante dei felini (tutti, dai gatti, alle tigri appunto!) se hai altri schemi di queste fantastiche creature e non ci sono gia' sul forum, se li posti mi fai la persona piu' felice del mondo!!grazie infinite e ancora complimenti per lo splendido ricamo
io devo ancora finire il mio splendido leopardo, questo qui http://www.megghy.com/forum/f84/ecco...4-39937-5.html ...ma manca ancora tantissimo ed e' un bel po' che non ci metto ago.
baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Lisa78 (01-07-2012)
la tigre è bellissima!
Doppi comlimenti perché ricamare sulla tela nera non è per niente facile!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lisa78 (01-07-2012)
Lisa78 (01-07-2012)
Lisa78 (01-07-2012)
Segnalibri