Che lavoroni, brava Lisa !!!
Bellissima la tigre
Grazie mille a tutte!!!
Sono davvero felice che vi piacciano!
Natalia ho impiegato due mesi per finirla proprio perchè sull'Aida nera riuscivo a ricamare solo con la luce del sole...con la luce artificiale non vedevo un tubo! Credo di averci lasciato un paio di diottrie, di quelle che mi erano rimaste...
Lisa78 (02-07-2012)
E rieccomi qui!!! Dopo l'amore a prima vista scoccato tra me e questi elefantini vi faccio vedere come è venuto il mio primo ricamo di Humprey...
Ci ho messo meno del previsto, ma il punto scritto è istigazione al suicidio... Ma quanto mi piace vederlo finito!!!
Baci ragassuole belle!!!
che bello l'elefantino!!!
Bravissima!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lisa78 (31-07-2012)
Lisa78 (31-07-2012)
Bravissima Lisa, davvero stupendo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Lisa78 (31-07-2012)
Questo invece è uno dei miei ricami relax...ovvero quelli piccoli, simpatici e poco impegnativi che faccio per rilassarmi tra un ricamo più impegnativo e l'altro.
E' uno schema di Margareth Sherry che mi girava per casa da un pò. Per adesso è lì nella scatolina, in attesa di avere una collocazione...
Segnalibri