anastasia.tatalo (28-11-2013)
Per me non c'è problema, lo faccio volentieri...posso fare un salto martedì...forse anche domani...dipende da come sono messa verso sera con i vari lavori che ho da fare...
anastasia.tatalo (28-11-2013)
Grazie mille a tutte!!! Siete sempre gentilissime!!!! Sono contentissima che vi piacciano, nessuna di voi mi può aiutare con il problema che non mi lascia postare più foto nello stesso post?
Lo faceva anche a mè, poi ho scoperto che dovevo stare entro 2000 di risoluzione, così ho ridotto l'immagine
ed voila il gioco è fatto...i canovacci che hai postato sono più di 2000 risultano troppo grandi e quindi ne
posta uno solo..spero di essermi spiegata bene..
Grazie mille marina!!! Ti sei spiegata benissimo, la prossima volta che posto qualcosa qui controllo allora così sistemò anche questo problema!!! Sei stata gentilissima!!!!
Care amiche, eccomi qui con l'ultimo dei canovacci che avevo in programma per quest'anno...questo l'ho fatto per me, volevo aggiungere dei cuoricini ai lati per riprendere quelli che ci sono nel ramo, ma ho paura che venga troppo pesante e che tolga la bellezza del ricamo com'è ora...voi che dite? Mi date qualche consiglio?? Intanto, visto che questo è finito riparto con il mio albero gufoso...
Ultima modifica di pazzzia; 06-12-2013 alle 11:01 Motivo: sistemato allegato
Segnalibri