Bellissimo il cuscino e anche gli asciugamani ,anche a me piace molto lo schema prima o poi lo farò anch'io ,bravissima mi piacciono anche i colori che hai usato
Grazie mille a tutte!!!! Come al solito siete troppo gentili!!!!
Partecipo a:
Ho partecipato a: sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda
Bravissima, come sempre i tuoi lavori sono molto carini!
Ho partecipato a:SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso
Ho partecipato a: sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda
Ragazze, questo è l'asciugamano che ho fatto mentre ero in vacanza...subito non mi convinceva il disegno...ma una volta finito è uscita una meraviglia!!!!
Mentre il cuscino è un regalo che ho fatto al mio ragazzo per un San Valentino di qualche anno fa...ora è al centro del nostro letto nella nuova casa!!!
Che meraviglia Elisabetta! Mi piacciono moltissimo tutti e due! Che bello che il tuo ragazzo apprezza il tuo hobby: mio marito, quando mi vede ricamare, mi chiede sempre se sto facendo "la calza della nonna".....
Che meraviglia Elisabetta! Mi piacciono moltissimo tutti e due! Che bello che il tuo ragazzo apprezza il tuo hobby: mio marito, quando mi vede ricamare, mi chiede sempre se sto facendo "la calza della nonna".....
Hahaha Mari, ho avuto una grande fortuna nel fatto che apprezza...però non vuole vedere troppi fronzoli in giro per casa...mi dice sempre che non vuole vivere in una casa lillipuziana...ma mi sa che presto lo diventerà!!!!
Grazie mille a tutte!!!!
Partecipo a:
Segnalibri